Stabilimento balneare Bagni Miki

logo_bagnimiki_1

Tra le spiagge a Sottomarina, Bagni Miki è la giusta alternativa ad ore di traffico cittadino.
All’incrocio tra Viale Mediterraneo e Lungomare Adriatico, vi basterà prendere la prima uscita a destra. Veloce, semplice, comodo.

 

Stessa sabbia, stesso mare, nuova spiaggia

bed-1284238_960_720

Bagni Miki è una delle spiagge di Sottomarina sempre in continuo cambiamento.
Un restyling fresco e giovane ha aperto la nuova stagione 2017, rappresentata dal verde mela e dal bianco, che completano un quadro dalle spiccate tinte esotiche grazie alle palme piantate lungo il camminamento.

L’Area Vip, cuore dei Bagni Miki             

bed-1284238_960_720

I Gazebo dell’area privata rappresentano un piccolo momento d’intimità, immersi nel sole di Sottomarina.
All’ombra del verde mela che contraddistingue la spiaggia, l’Area Vip dei Bagni Miki è una chicca per gli intenditori dell’estate al mare che, tra le spiagge di Sottomarina, cercano quella in grado di soddisfare la propria voglia di relax.

La tua cabina, la tua casa

bed-1284238_960_720

Chiudete gli occhi, ascoltate il rumore del mare, sentite la salsedine sulla pelle e… nel frattempo il vostro cellulare è in carica. Ai servizi che le spiagge di Sottomarina offrono, Bagni Miki ha aggiunto per i clienti delle cabine anche la corrente elettrica. È a disposizione di tutti, invece, la linea WiFi gratuita: un “mi piace” alla Pagina Facebook dei Bagni Miki e il WiFi è servito.

Voi siete i protagonisti

bed-1284238_960_720

Il divertimento ai Bagni Miki visibile 24 ore su 24! Tra le novità 2017 dei Bagni Miki c’è anche una webcam, che vi permetterà di vedere tutte le attività in tempo reale direttamente dal sito. Sorridete, potreste essere ripresi e diventare il volto del momento balneare targato Bagni Miki.

Parcheggio? No problem!

Non sai dove parcheggiare? I Bagni Miki offrono anche questo servizio! Appena giungerete alla rotonda del Ristorante Granso Stanco, vedrete subito il cartello dell’entrata al parcheggio dei Bagni Miki. Arrivi, parcheggi, prendi il sole, niente di meglio!